rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, a Terni solo quattro nuovi casi: stabile il numero dei ricoveri

Torna a scendere il numero degli attualmente positivi in Umbria in virtù di un aumento dei guariti. In calo anche il tasso di positività ai test

Tornano a scendere gli attualmente positivi al Covid in Umbria dove rimane stabile il quadro degli ospedali mentre scende il tasso di positività dei test. In totale 92 nuovi casi di positività su tutto il territorio regionale, a fronte però di 121 guariti. Su Terni in particolare, i casi attuali sono 386, quattro in più di venerdì. 

Al 14 agosto, secondo i dati aggiornati dalla Regione e dalla Protezione civile, gli attualmente positivi sono 2.240, 29 in meno del giorno precedente. Scaturiscono da 92 nuovi positivi accertati e 121 guariti mentre ancora una volta non si registrano morti. Stabile il quadro degli ospedali con 34 ricoverati, due dei quali in terapia intensiva. Sempre nell'ultimo giorno sono stati analizzati 2.087 tamponi e 4.600 test antigenici, con un tasso di positività dell'1,3 per cento sul totale (era 2,98 venerdì e 1,75 lo stesso giorno della scorsa settimana).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Terni solo quattro nuovi casi: stabile il numero dei ricoveri

TerniToday è in caricamento