rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, aggiornamenti da San Gemini e Narni: un nuovo positivo e due soggetti guariti

Le novità emerse ed annunciate dalle rispettive amministrazioni comunali. A Narni sono quattro i guariti nelle ultime ventiquattrore

Un nuovo soggetto positivo a San Gemini e due persone sulla via della guarigione. Il sindaco Luciano Clementella, unitamente all’assessore alla sanità attraverso i canali ufficiali dell’amministrazione comunale, hanno fatto il punto della situazione da un punto di vista dell’andamento epidemiologico.

“L'Azienda Sanitaria Locale ci ha segnalato che vi è un nuovo soggetto positivo al Covid 19. Gli altri due precedenti positivi sono in via di guarigione. Sono state attivate tutte le procedure di legge. Rinnoviamo l'invito a seguire scrupolosamente le indicazioni del Ministero della salute”.

Novità arrivano anche da Narni. Ad annunciarle, come di consueto, il primo cittadino Francesco De Rebotti: “Sono stato informato dalla Usl che, in esito a due tamponi successivi negativi, altri due soggetti risultati in precedenza positivi sono ufficialmente guariti e quindi, appena ricevuta documentazione ufficiale, ritirerò per loro l'ordinanza di isolamento contumaciale. E ne siamo tutti contenti”. Nelle ultime ventiquattrore sono complessivamente quattro le persone negativizzate. Al momento Narni computa undici soggetti Covid+ rispetto ai 15 indicati nel bollettino della regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, aggiornamenti da San Gemini e Narni: un nuovo positivo e due soggetti guariti

TerniToday è in caricamento