rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, un solo nuovo caso e due decessi di persone risultate positive. A Terni torna a scendere la curva del contagio

Ventisei le nuove guarigioni, di queste due individuate a Terni. La città torna a quota trentuno attuali positivi

Un solo caso di positività al Coronavirus su 4106 tamponi eseguiti, di questi 1882 molecolari e 2224 antigenici. Sono i dati forniti dalla Regione dell’Umbria, attraverso la dashboard di riferimento, concernenti l’andamento epidemiologico. Due nuove guarigioni a Terni, sulle ventisei complessive, per un numero di attuali positivi che scende a trentuno, di questi due pazienti ricoverati in ospedale. Sale di un’unità il computo dei degenti ordinari presenti nelle strutture ospedaliere (tredici). Sono due le persone decedute, risultate positive al tampone, per un complessivo di 1423 dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

La precisazione della Regione: “Si fa presente che nei dati relativi all’aggiornamento epidemiologico di oggi 6 luglio 2021, sono registrati due decessi da attribuire ad un allineamento delle banche dati anagrafici e quindi riferibili ai mesi precedenti. Rispetto a ieri non è stato registrato nessun nuovo decesso”.

Ricoverati nelle strutture ospedaliere totale: 13

Ospedale di Perugia 8, ospedale di Terni 5.

Guarigioni: totale 26

Foligno (6), Gubbio (1), Norcia (5), Perugia (8), San Giustino (2), Sellano (1), Spoleto (1) e Terni (2). Fuori regione 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, un solo nuovo caso e due decessi di persone risultate positive. A Terni torna a scendere la curva del contagio

TerniToday è in caricamento