rotate-mobile
Cronaca Amelia

Coronavirus, altra vittima in provincia di Terni: è un uomo originario di Amelia

La comunicazione del primo cittadino di Amelia Laura Pernazza sul propri canali social: “Ci uniamo intorno alla sua famiglia”

Settima vittima in provincia di Terni a causa della diffusione del Coronavirus. Lo ha annunciato il sindaco di Amelia Laura Pernazza, sulla propria pagina facebook:

"Purtroppo questa mattina ho ricevuto la dolorosa notizia che Luca (così lo avevamo chiamato) non ce l’ha fatta. Nella giornata di ieri c’è stato un peggioramento, forse anche a causa delle pregresse situazioni di salute ed stato portato subito in intensiva dove poi nella notte è deceduto. Purtroppo non ha potuto ricevere l’ultimo saluto dei suoi cari non riceverà neanche un funerale, questo virus infame oltre a tutto il dolore che ha portato in questa famiglia lascerà anche questa ulteriore ferita. Ci uniamo tutti – scrive il sindaco - intorno alla sua famiglia nella speranza che sappiano trovare negli insegnamenti che questo uomo gli ha lasciato la forza per superare questo grande dolore. Proprio dalle parole di suo nipote ho capito che era una persona speciale. Riposa in pace”

Al momento sono decedute sette persone: tre uomini e quattro donne. Il più giovane di queste aveva 59 anni ed era residente a Stroncone. Le altre comprese tra gli 81 e 86 anni. Seguiranno aggiornamenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altra vittima in provincia di Terni: è un uomo originario di Amelia

TerniToday è in caricamento