rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, in arrivo una nuova ordinanza regionale restrittiva: focus su spostamenti e centri commerciali

Novità sono attese in serata dopo gli ultimi dati preoccupanti che arrivano sul fronte dei contagi. Task force regionale per arrivare a quota 124 posti nelle terapie intensive dell’Umbria

Una nuova ordinanza regionale restrittiva in arrivo, per limitare gli assembramenti e contenere la diffusione del contagio da Coronavirus. Le possibili novità dovrebbero arrivare in serata, con un provvedimento ulteriore adottato dalla presidente Donatella Tesei. Come è noto, l’ultimo in ordine prettamente temporale, faceva seguito al DPCM dello scorso 18 ottobre.

Focus su spostamenti e centri commerciali

Limitazione degli spostamenti nel fine settimana, in particolar modo la domenica, e contingentamento dell’orario di apertura per centri commerciali e negozi. Sono alcuni dei provvedimenti al vaglio della regione Umbria, i quali potrebbero essere a breve annunciati. Nel contempo la task force regionale sta lavorando per aumentare i posti nelle terapie intensive, fino ad arrivare a quota 124. Infine, entro le prossime 48 ore, dovrebbe essere annunciato il secondo Covid hotel regionale.  

TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI E LE NOVITA' PREVISTE 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, in arrivo una nuova ordinanza regionale restrittiva: focus su spostamenti e centri commerciali

TerniToday è in caricamento