rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, giù ricoveri ed attuali positivi a Terni. Un decesso in Umbria di persona risultata positiva al tampone

Sono stati esaminati 7620 tamponi nelle ultime ore in tutta la Regione Umbria. A Terni sono attualmente positivi 172 soggetti, di questi sette ricoverati in ospedale

Sette nuovi casi, undici guarigioni per un decremento netto di quattro unità. Gli attuali positivi a Terni scendono dunque a 172, di questi sette ricoverati nelle strutture ospedaliere. Anche all’ospedale Santa Maria si evidenzia un dato confortante. Sono infatti tre i pazienti in meno presenti nei reparti ordinari (28), rispetto al penultimo aggiornamento di venerdì 10 settembre, di questi cinque in intensiva (invariato).

In Umbria sono 83 i nuovi casi positivi, a fronte di 7620 tamponi esaminati così ripartiti: 1633 molecolari ed i restanti 5987 antigenici. Scende di un'unità il numero di pazienti ricoverati in ospedale (57) di questi 7 (+1) nelle terapie intensive regionali. Una persona, risultata positiva al test, è deceduta per complessive 1436 dall’inizio della pandemia. Gli attuali positivi ascritti all’Umbria sono 1503 mentre i guariti 59802, di cui 75 nelle ultime ore.

Ricoverati in ospedale totale: 57

Ospedale di Perugia (29 di cui due in intensiva); ospedale di Terni (28 di cui cinque in intensiva).   

Articolo in aggiornamento  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, giù ricoveri ed attuali positivi a Terni. Un decesso in Umbria di persona risultata positiva al tampone

TerniToday è in caricamento