rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, altri due morti e tasso di positività sopra l’uno per cento

A Terni sale fino a 190 il numero degli attualmente positivi, mentre su tutto il territorio regionale sono sette i ricoveri in terapia intensiva

Sale, seppur di poche unità, il numero degli attualmente positivi a Terni mentre su tutto il territorio regionale si contano altri 110 nuovi casi Covid. E’ quanto emerge dalla fotografia scattata dalla Regione Umbria e dalla Protezione civile in merito alla diffusione del virus. 

Su Terni in particolare gli attualmente positivi salgono a 190 nella giornata di mercoledì, mentre nelle ventiquattro ore precedenti la quota era arrivata a 184. Dunque sei nuovi casi nel territorio comunale. Sempre nello stesso intervallo di tempo, in Umbria invece si segnalano due nuovi morti, mentre rimangono stabili i ricoverati in ospedale, 54, sette nelle terapie intensive. I guariti sono stati 117, con gli attualmente positivi ora 1.636, nove in meno. Sono stati analizzati 2.705 tamponi e 7.341 test antigenici, con un tasso di positività sul totale pari all'1,09 per cento (0,5 per cento martedì).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altri due morti e tasso di positività sopra l’uno per cento

TerniToday è in caricamento