Coronavirus, l’ultimo bollettino: 13 contagi in tutta l’Umbria, 6 casi positivi a Terni

Gli aggiornamenti dell’ultima settimana: solo quattro pazienti ricoverati in ospedale, nessuno in terapia intensiva. Toccata quasi quota centomila tamponi

Tredici i casi di positività al Covid19 in tutta l’Umbria, sei di questi si trovano a Terni. Oltre alla città dell’acciaio, i contagi sono ancora presenti a Città di Castello (4), Ficulle (1), Orvieto (1) e un caso è relativo ad un paziente di fuori regione.

Relativamente ai dati riferiti alla settimana dal 3 al 10 luglio, i casi positivi sono passati da 1.446 del 3 luglio a 1.448 del 10 luglio (+2); gli attualmente positivi da 15 sono diventati 13 (-2). I guariti sono cresciuti da 1.351 a 1.355(+ 4); i clinicamente guariti restano 5 (invariato). I ricoveri totali restano 4 (invariato); di questi, nessun paziente è rianimazione (invariato).

I decessi sono 80 (invariato). Le persone in isolamento contumaciale sono scese da 11 a 9(- 2). Alle ore 8 di questa mattina il numero complessivo dei tamponi effettuati è di 104.428, rispetto ai 98.488 effettuati alla data del 3 luglio, con un aumento di 5.940 tamponi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Umbria zona gialla: nuove misure in arrivo per allentare le restrizioni

  • Coronavirus, a Terni il "primato" regionale per ricoveri anche in intensiva. I dettagli

  • Capodanno all'Ast, i nomi delle "star" che si esibiranno a viale Brin. Attesa per il dpcm e l' "incognita pubblico"

  • Coronavirus e scuola, l’annuncio della presidente Tesei: gli studenti della prima media tornano in classe

  • Coronavirus, la regione Umbria rivede la zona ‘gialla’. A Terni crolla il dato degli attuali positivi: oltre centoventi guarigioni

  • Sposta le transenne e finisce con l’auto nel cemento fresco, il sindaco: chieda scusa a tutti i cittadini

Torna su
TerniToday è in caricamento