rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castel Giorgio

Emergenza Coronavirus, cinque casi positivi a Castel Giorgio. Il sindaco ai cittadini: “Non uscite di casa”

Il primo cittadino Andrea Garbini si rivolge ai cittadini: “In questa fase vi chiedo di non diffondere notizie prive di fondamento e non ufficiali”

Cinque nuovi casi di soggetti positivi al Coronavirus. Lo annuncia il primo cittadino di Castel Giorgio Andrea Garbini attraverso una nota comparsa nel pomeriggio. Il primo cittadino si rivolge alla comunità con un’accorata nota che riportiamo integralmente:

Carissimi concittadini, con la seguente nota intendo informarvi dell'attuale situazione di emergenza "Corona Virus" nel nostro Comune di Castel Giorgio. In seguito ai tamponi effettuati, sono risultati positivi cinque nostri concittadini (sei complessivamente accertati ndr), che hanno ricevuto da me, in qualità di Sindaco, un'ordinanza di isolamento contumaciale.

I familiari dei cinque soggetti contagiati sono in isolamento precauzionale. Vi chiedo ancora una volta di avere particolare attenzione in questo momento, pregandovi di non uscire di casa se non per motivi seri, come salute, lavoro o acquisto di beni di prima necessità.
In questa fase vi chiedo – conclude Garbini - di non diffondere notizie prive di fondamento e non ufficiali. La cattiva comunicazione nuoce alla serenità della popolazione che mi impegno ad informare con costanza e puntualità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, cinque casi positivi a Castel Giorgio. Il sindaco ai cittadini: “Non uscite di casa”

TerniToday è in caricamento