rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, scende il numero di alunni positivi. Quattro le classi in isolamento a Terni

Cresce di un’unità il computo delle aule in isolamento, ragguagliando i dati del 5 e 9 novembre, secondo i dati forniti dalla Regione Umbria

Sono ventisei gli alunni positivi al Coronavirus. L’aggiornamento, fornito dalla Regione Umbria, è relativo al 9 novembre secondo la seguente distribuzione: cinque appartengono all’Infanzia; quattordici alla Primaria; quattro alla Secondaria di I grado; due alla Secondaria di II grado ed uno nel gruppo Scuola bus. Un decremento netto di nove unità, rispetto al penultimo aggiornamento del 5 novembre. Al momento risultano contagiati sette dipendenti del personale scolastico (+2) mentre sono dieci i cluster (-1) quasi tutti appartenenti alla Primaria (7).

Diciassette le classi in isolamento accreditate alla Regione dell’Umbria. Quattro di queste vengono ascritte alla città di Terni (una Infanzia, due Primaria, una Secondaria di II livello) più un gruppo appartenente alla Scuola Bus. Rispetto al penultimo aggiornamento del 5 novembre il numero complessivo è aumentato di un’unità. Non ve ne sono ulteriori in tutta la provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, scende il numero di alunni positivi. Quattro le classi in isolamento a Terni

TerniToday è in caricamento