rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro

Coronavirus, a Terni sette nuovi casi: in Umbria tornano a crescere i ricoveri

Sale a 284 il numero degli attualmente positivi in città, contro i 277 delle ultime ventiquattro ore. In ambito regionale 58 persone ricoverate, stabili le intensive

Cresce di sette unità il numero degli attualmente positivi a Terni. Questo quanto emerge dal bollettino diffuso dalla Regione e dalla Protezione civile relativo alla giornata di domenica 29 agosto. 

Secondo i dati, a Terni la curva dei positivi torna a risalire fino a 284 unità, contro le 277 di sabato. A livello regionale, ancora un giorno con più guariti dal Covid, 128, rispetto ai nuovi contagiati, 115. Non si registrano nuovi morti per il virus, mentre gli attualmente positivi sono ora 1.771, 13 in meno di sabato. Tornano invece a crescere i ricoverati in ospedale, 58, sei in più, sette dei quali nelle terapie intensive (dato stabile). Nell'ultimo giorno sono stati analizzati 1.732 tamponi e 5.579 test antigenici, con un tasso di positività dell'1,57 per cento (stabile rispetto a sabato mentre era 1,87 lo stesso giorno della scorsa settimana).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Terni sette nuovi casi: in Umbria tornano a crescere i ricoveri

TerniToday è in caricamento