menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Emergenza Coronavirus, nuovo decesso nel ternano: un’anziana suora risultata positiva al tampone

L’annuncio del primo cittadino di Porano Marco Conticelli che aggiorna i propri concittadini sulla situazione del comune

Un nuovo decesso ed una completa guarigione di una residente positiva al tampone. Il primo cittadino di Porano, Marco Conticelli, aggiorna la propria comunità con una nota comparsa sui canali social ufficiali dell'amministrazione comunale.

“Usl Umbria2 ha comunicato al comune di Porano la completa guarigione di una residente che aveva contratto il coronavirus ed era ricoverata presso una struttura ospedaliera. Purtroppo – aggiunge - dobbiamo registrare anche il decesso presso il Convento di San Bernardino, di una suora di 93 anni positiva al virus. Non si registrano ormai da diversi giorni nuovi casi”.

“Sul fronte delle attività, l'amministrazione Comunale ricorderà sabato 25 aprile l'anniversario della Liberazione con la deposizione di una corona di fiori presso il Monumento ai Caduti alla presenza della Giunta Municipale e del Comandante della stazione dei carabinieri, nel pieno rispetto delle misure volte al contenimento dell'emergenza Covid-19. Sarà pertanto vietata la presenza dei cittadini”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento