rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Porano

Emergenza Coronavirus, nuovo decesso nel ternano: un’anziana suora risultata positiva al tampone

L’annuncio del primo cittadino di Porano Marco Conticelli che aggiorna i propri concittadini sulla situazione del comune

Un nuovo decesso ed una completa guarigione di una residente positiva al tampone. Il primo cittadino di Porano, Marco Conticelli, aggiorna la propria comunità con una nota comparsa sui canali social ufficiali dell'amministrazione comunale.

“Usl Umbria2 ha comunicato al comune di Porano la completa guarigione di una residente che aveva contratto il coronavirus ed era ricoverata presso una struttura ospedaliera. Purtroppo – aggiunge - dobbiamo registrare anche il decesso presso il Convento di San Bernardino, di una suora di 93 anni positiva al virus. Non si registrano ormai da diversi giorni nuovi casi”.

“Sul fronte delle attività, l'amministrazione Comunale ricorderà sabato 25 aprile l'anniversario della Liberazione con la deposizione di una corona di fiori presso il Monumento ai Caduti alla presenza della Giunta Municipale e del Comandante della stazione dei carabinieri, nel pieno rispetto delle misure volte al contenimento dell'emergenza Covid-19. Sarà pertanto vietata la presenza dei cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, nuovo decesso nel ternano: un’anziana suora risultata positiva al tampone

TerniToday è in caricamento