rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, deceduta una donna di Terni: sale a quattro il numero delle persone scomparse

Secondo decesso annunciato in giornata. Tre donne ed un uomo scomparse nel territorio ternano, tutte nel corso di questa settimana

Una settimana piuttosto particolare per il territorio ternano, legata all’emergenza sanitaria con la quale l’intera penisola si sta confrontando. E’ infatti deceduta poco dopo alle 12.15 di oggi una donna di 81 anni residente a Terni che era risultata positiva al Covid-19. La paziente era giunta al Pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria lo scorso 8 marzo ed era stata ricoverata subito in rianimazione con una insufficienza respiratoria acuta e condizioni generali molto gravi.

Sale a quattro il bilancio delle persone scomparse a seguito del virus. Martedì era deceduta una 86enne di Orvieto, ricoverata al nosocomio ternano. Successivamente un’altra signora ultraottantenne - nella giornata successiva - all'interno della propria abitazione di Montecchio. Infine la duplice comunicazione dall’ospedale di Terni, nel corso della giornata. Dapprima un uomo di 86 anni di Orvieto ed ora la signora ottantunenne ternana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, deceduta una donna di Terni: sale a quattro il numero delle persone scomparse

TerniToday è in caricamento