Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

Coronavirus, l’appello di Donatella Tesei: “Chiedo un sacrificio a tutti gli umbri. Confido che sia l’ultimo provvedimento restrittivo”

La governatrice si rivolge ai cittadini dopo l'ultima ordinanza: “Le varianti impongono di adottare tali cautele. Addolorata per le scuole chiuse”

foto di repertorio

Un messaggio rivolto a tutti gli umbri. La governatrice Donatella Tesei ha infatti pubblicato un video dove spiega i motivi delle restrizioni previste, all’interno dell’ultima ordinanza firmata nelle scorse ore. La presidente della Regione dichiara a riguardo: “Sono misure necessarie, si richiedono dei sacrifici. Sono addolorata per le scuole chiuse. Tuttavia queste varianti ci impongono di adottare tali cautele. Chiedo un sacrificio agli umbri ed un senso di responsabilità. Mi auguro che siano le ultime misure restrittive per poi cercare di avere una primavera ed estate con un ritorno alla normalità. Se lo facciamo insieme, mettendo in pratica tutte le misure di sicurezza, credo che i tempi saranno più brevi, di quello che possiamo immaginare. Confido nella responsabilità di tutti, sperando che sia l’ultimo provvedimento restrittivo.”

Il video integrale del messaggio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l’appello di Donatella Tesei: “Chiedo un sacrificio a tutti gli umbri. Confido che sia l’ultimo provvedimento restrittivo”

TerniToday è in caricamento