rotate-mobile
Cronaca Narni

Bollettino Covid, gli aggiornamenti: altri due casi di positività nel Ternano

Si tratta di due cittadini di Narni, la comunicazione del sindaco De Rebotti: la fonte di contagio è legata strettamente al primo caso. Scatta l’isolamento e la ricostruzione dei contatti

Altri due casi di positività al Covid19 nel Ternano. Si tratta di due cittadini narnesi per i quali la fonte di contagio “risulta essere legata strettamente al primo caso, nello stesso ambito famigliare”.

A dare notizia degli aggiornamenti è il sindaco di Narni, Francesco De Rebotti, dopo essere stato avvisato dal servizio sanitario della Usl Umbria 2. “I soggetti – spiega De Rebotti - erano già stati posti recentemente in isolamento domiciliare fiduciario. Ora saranno sottoposti ad isolamento domiciliare obbligatorio ed è in corso, anche per questi casi, la puntuale ricostruzione epidemiologica per ricostruire gli eventuali contatti”.

“La situazione è monitorata continuamente dal sottoscritto in stretta collaborazione con i servizi sanitari. Ai tre cittadini narnesi vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione. Si rinnova l’invito a tutta la cittadinanza – sottolinea il sindaco - ad osservare scrupolosamente le basilari linee di comportamento e precauzioni fin qui adottate”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino Covid, gli aggiornamenti: altri due casi di positività nel Ternano

TerniToday è in caricamento