rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: “Il grande cuore dei ternani”. Grande successo per la raccolta fondi a supporto dell’ospedale

Complessivamente sono stati raccolti tredicimila euro per acquistare i dispositivi di protezione personale per medici e infermieri

Grande successo per la raccolta fondi promossa da ‘I Pagliacci’ alla quale hanno dato un significativo contributo il Comitato Alessio Durazzi, Alberto Bonifazi - presidente dell’Aumat - Interamna Nahars, il circolo Acli di Sismano e tanti altri. L’iniziativa si è sviluppata per due settimane. Ha permesso di mettere insieme tredici mila euro e acquistare i dispositivi di protezione personale per medici e infermieri dell’azienda ospedaliera di Terni e del 118.

“Anche questa volta il protagonista della raccolta fondi è stato il grande cuore dei ternani” afferma Alessandro Rossi de ‘I Pagliacci’ in campo per l’emergenza Coronavirus insieme all’associazione Interamna Nahars. Nei giorni scorsi la consegna di visiere e mascherine e tute impermeabili per la terapia intensiva dell’ospedale, la pediatria e il 118. 

“Oltre ai 13mla euro raccolti in quindici giorni, l’associazione I Pagliacci ha impiegato risorse proprie per oltre 4mila e 600 euro. In queste ore stiamo mettendo a punto le prossime donazioni. Oltre a quelle donate  - conclude Alessandro Rossi - all’azienda ospedaliera e al 118, abbiamo pensato di regalare le mascherine alle residenze sanitarie per anziani e ai medici di base”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: “Il grande cuore dei ternani”. Grande successo per la raccolta fondi a supporto dell’ospedale

TerniToday è in caricamento