rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, ecco la mappa dei contagi in Umbria: a Terni i casi di positività sono 42

Coinvolto un comune su tre in tutta la regione, dieci nel Ternano. Oltre alla città dell’acciaio ci sono Acquasparta, Baschi, Montecastrilli, Narni, Orvieto, Porano, San Gemini, San Venanzo e Stroncone

Trentuno comuni coinvolti in tutto il territorio regionale. Uno su tre. Il maggior numero di casi di positività al Coronavirus sono stati rilevati – alla mezzanotte del 15 marzo 2020 – nella città di Perugia (53). Quarantadue i contagiati a Terni.

La Regione Umbria ha sviluppato una pagina web dedicata all’emergenza Covid19 con dati aggiornati sia a livello regionale che nazionale e all’interno della quale è possibile trovare tutte le informazioni utili per la gestione di questa delicata fase sanitaria, sociale ed economica.

MappaCONTAGI_15marzo-2In provincia di Terni i comuni fino ad ora “toccati” dal Coronavirus sono 11 su 32. Oltre a Terni, nell’elenco al momento compaiono Acquasparta 2 casi; Baschi 2; Montecastrilli 1; Narni 2; Orvieto 6; Porano 2; San Gemini 2 e Stroncone 2.

Dalla mappa della Regione mancano il Comune di San Venanzo, che ha ufficializzato la presenza di un caso di contagio nella mattinata di ieri e dunque dopo la mezzanotte del 15 marzo, data a cui si riferisce l'ultmo aggiornamento della Regione, e anche Arrone, dove è già stato segnalato un caso di contagio da Covid19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ecco la mappa dei contagi in Umbria: a Terni i casi di positività sono 42

TerniToday è in caricamento