rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, due nuovi ricoveri a Terni: prosegue l’incremento del numero di casi nel capoluogo

Sono 45 i degenti curati nelle strutture del Santa Maria con un aumento di due unità rispetto al penultimo aggiornamento

Un nuovo incremento nel numero di contagi, sia a livello territoriale che regionale. A Terni sono 186 i nuovi casi di positività al Coronavirus, secondo l’ultimo aggiornamento comparso all’interno della dashboard regionale. A seguito delle 129 guarigioni il computo di attuali contagi è salito di 57 unità, arrivando a 1560. Due nuovi pazienti sono ricoverati all’ospedale Santa Maria (45 totali) di questi quattro ricoverati in terapia intensiva.

La fase ascendente dell’epidemia si conferma, come preannunciato, anche a livello regionale. Sono infatti 1824 in nuovi casi di contagio a fronte di 9557 tamponi eseguiti e così ripartiti: 2324 molecolari ed i restanti 7233 antigenici. Due le persone decedute, risultate positive al tampone, per complessive 1760 dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Torna a superare la soglia delle 15000 infezioni la Regione Umbria (15048 per la precisione) anche a seguito di 1108 nuove guarigioni. Allo stato attuale i ricoverati sono 160 (+1) di questi cinque ricoverati nelle terapie intensive di Perugia e Terni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, due nuovi ricoveri a Terni: prosegue l’incremento del numero di casi nel capoluogo

TerniToday è in caricamento