rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Alviano

Coronavirus, nuovo comune del ternano interessato da virus. Il sindaco: “La persona non presenta sintomi”

L’annuncio dell’amministrazione comunale di Alviano: “Tutti i suoi contatti sono in isolamento domiciliare e nelle prossime ore verranno sottoposti a tampone”

Un nuovo comune della provincia di Terni torna ad essere interessato dal Coronavirus. Si tratta di Alviano, dopo la comunicazione comparsa sui propri profili ufficiali. Al momento questa è la distribuzione territoriale: Acquasparta 5, Alviano 1, Amelia 1, Avigliano Umbro 2, Ferentillo 1, Montecastrilli 1, Narni 13, Orvieto 2, Sangemini 1, San Venanzo 1, Stroncone 9, Terni 48.

La comunicazione

“Nella giornata odierna il sindaco di Alviano ha firmato un'ordinanza di isolamento contumaciale a carico di una persona domiciliata nel nostro comune e risultata affetta da Covid 19. La persona, che non presenta sintomi, si trova attualmente nella propria abitazione ed è seguita dal personale sanitario. Tutti i suoi contatti sono in isolamento domiciliare e nelle prossime ore verranno sottoposti a tampone. Raccomandiamo lo stretto rispetto del distanziamento sociale e uso delle mascherine”.

IL BOLLETTINO DELLA REGIONE UMBRIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuovo comune del ternano interessato da virus. Il sindaco: “La persona non presenta sintomi”

TerniToday è in caricamento