rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, diciassette nuovi casi in Umbria. Aumentano i contagi a Terni ed i ricoverati nelle strutture ospedaliere

Gli attuali positivi raggiungono quota 400 mentre salgono a ventitré i pazienti ricoverati negli ospedali di Perugia e Terni. Ci sono anche dodici nuove guarigioni

Diciassette nuovi casi di soggetti positivi al Coronavirus. Inoltre dodici persone negativizzate e quattro pazienti in più, rispetto a ieri, ricoverati nelle strutture ospedaliere di Perugia e Terni. Dei ventitré complessivi quattro si trovano in terapia intensiva, equamente distribuiti (+1 rispetto alla giornata di ieri).

La Regione dell’Umbria ha fornito il consueto bollettino relativo all’andamento epidemiologico. Salgono a 400 gli attuali positivi, due in più a Terni che raggiunte quota 72 Covid+. Sono stati eseguiti 1318 tamponi a fronte dei 173381 effettuati dall’inizio della pandemia.

La distribuzione territoriale dei nuovi contagi: Collazzone (1); Foligno (2); fuori regione (1); Nocera Umbra (1); Perugia (6); San Giustino (1); Sellano (1); Spello e Terni (2). I guariti: Assisi e Perugia 2; Bastia Umbra e Corciano 3, Bettona e Magione 1.

I NUMERI DELLA SETTIMANA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, diciassette nuovi casi in Umbria. Aumentano i contagi a Terni ed i ricoverati nelle strutture ospedaliere

TerniToday è in caricamento