rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, caos traffico e postazione tamponi: “Cambia la location da Narni Scalo alla piastra logistica”

Lo spostamento a partire dal prossimo giovedì 23 dicembre: “Decisione adottata di concerto con l’amministrazione comunale”

Novità per la postazione tamponi, riservata alla cittadinanza del comprensorio narnese. La direzione del distretto di Narni - Amelia dell'Azienda Usl Umbria 2 comunica che da giovedì 23 dicembre, la postazione tamponi in modalità drive through verrà trasferita dall'area antistante il Centro di Salute di Narni Scalo, alla base logistica - lungo la strada Marattana al km 6 - presso il parcheggio degli uffici delle Dogane.

La decisione è stata adottata di concerto con l'amministrazione comunale di Narni per garantire una migliore fluidità del traffico e un più agevole accesso nella nuova area, anche in considerazione della crescita dei contagi che rende necessaria l'esecuzione di un numero maggiore di test. Da giovedì mattina 23 dicembre, quindi, i cittadini contattati per effettuare il tampone di controllo dai servizi dell'Azienda Usl Umbria 2 Distretto di Narni-Amelia e dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dovranno recarsi alla piastra logistica lungo la strada Marattana, al km 6, nel parcheggio degli uffici delle Dogane.

L'orario di apertura della nuova postazione tamponi drive through è dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, caos traffico e postazione tamponi: “Cambia la location da Narni Scalo alla piastra logistica”

TerniToday è in caricamento