rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Emergenza Coronavirus, dalla Ternana arrivano 30mila euro per l’ospedale di Terni

L’annuncio su Instagram del presidente Stefano Bandecchi: Terni mi ha dato tanto e mi ha fatto conoscere il grande cuore dei ternani. L’applauso dei club rossoverdi: grande gesto di generosità

“Terni mi ha dato tanto e mi ha fatto conoscere il cuore dei ternani. Allora domani diamo 30mila euro anche all’ospedale di Terni”.

Con queste parole, il patron della Ternana Stefano Bandecchi ha annunciato dal suo profilo Instagram la decisione di donare 30mila euro all’ospedale di Terni per contribuire alla gestione dell’emergenza Coronavirus.

Il gesto di solidarietà di Bandecchi arriva dopo la scelta di donare la stessa cifra all’ospedale Spallanzani di Roma. A Roma come a Terni, i soldi serviranno all’acquisto di sei dispositivi per la respirazione assistita.

“Il centro coordinamento Ternana club ed il club Rocca Rossoverde ringraziano, a nome di tutto il popolo rossoverde, il presidente della Ternana Calcio Stefano Bandecchi per il grande gesto di generosità compiuto nei confronti dell’ospedale Santa Maria di Terni e, di conseguenza, nei confronti di tutti cittadini ternani”, scrivono in un comunicato i club rossoverdi.

“In un momento così difficile per il nostro Paese, c’è ancora, per fortuna, chi non si volta dall’altra parte, chi non chiude il proprio cuore, chi non usa i propri soldi solo per il proprio business, chi non volta le spalle ai propri connazionali...”.

“Per fortuna esistono ancora uomini che, conoscendo il valore della vita umana, sanno fare del bene in maniera disinteressata e senza tornaconti personali! Grazie Stefano Bandecchi per la splendida persona che è e per l’aiuto che, in un momento tragico come quello che stiamo attraversando, ha voluto dare a chi ne ha bisogno! Orgogliosi del nostro presidente! Grande uomo!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, dalla Ternana arrivano 30mila euro per l’ospedale di Terni

TerniToday è in caricamento