rotate-mobile
Cronaca Orvieto

Coronavirus, tampone positivo per un calciatore dell’Orvietana ex corteggiatore di Uomini e Donne

La società biancorossa ha annunciato la positività del calciatore Daniele Schiavon mediante un post comparso sulla propria pagina facebook

Primo caso di positività al Coronavirus, per una formazione dilettantistica del territorio ternano. La società dell’Orvietana, militante nel torneo di Eccellenza, comunica che il proprio tesserato Daniele Schiavon è stato infettato dal virus: “Gli auguri di una pronta guarigione a Daniele Schiavon, risultato purtroppo positivo al Covid-19. Ti aspettiamo presto in campo”. Il difensore centrale, reduce dalla promozione nel massimo campionato dilettantistico laziale con la W3 Roma Team, era stato ingaggiato lo scorso mese di giugno dal club del presidente Biagioli.

Il ragazzo, volto conosciuto della televisione essendo stato corteggiatore a ‘Uomini e donne’ ha raccontato la sua esperienza a FanPage.it: “Ho avuto la febbre a 37 fino a 37.8. Così mi sono preoccupato per fare subito il tampone. Non ho accusato alcun sintomo grave. Tuttavia i miei tre coinquilini avevano febbre alta, anche se poi sono risultati tutti negativi al test. L'ho fatto per scrupolo, temevo di contagiare mio padre e mio nonno. Ora sto molto meglio, sono rientrato dalla Sardegna lo scorso 16 agosto ed in attesa di ripartire per il ritiro calcistico. Aspetterò altri dieci giorni a casa. Successivamente farò tutti i controlli del caso e appena posso, con prudenza, raggiungerò i miei compagni di squadra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tampone positivo per un calciatore dell’Orvietana ex corteggiatore di Uomini e Donne

TerniToday è in caricamento