rotate-mobile
Cronaca

La solidarietà fa da “vaccino” al virus: la pro loco di Marmore dona mille euro al Santa Maria di Terni

“Un piccolo contributo”, dicono dall’associazione che ha effettuato la donazione in favore dell’ospedale cittadino. “Non siamo soli e impotenti, ma siamo una comunità che prova a lottare unita”

“Insieme si può. Insieme, il Coronavirus si può battere. Facendo ognuno la propria parte nel rispettare le regole, restare a casa, evitare assembramenti. E lo si può fare anche attraverso un gesto di solidarietà, un piccolo contributo, anche in modo simbolico”.

La pro loco di Marmore ha effettuato una donazione di mille euro in favore dell’ospedale di Terni per contribuire a fare fronte all’emergenza Coronavirus.

“I nostri soci – dicono dalla pro loco - non sono solo di Marmore, ma anche di Terni e zone limitrofe, persone che al bisogno si curano presso l’ospedale di Terni”.

Per questo, l’associazione ha inteso fare “quel passo in più” donando mille euro tramite bonifico all’azienda ospedaliera Santa Maria. “Questa donazione dà la sensazione di fare qualcosa di utile, di aiutare a combattere il Covid19, di non essere soli e impotenti ma una comunità che ci prova a cambiare, a lottare unita, anche se ognuno in casa sua”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La solidarietà fa da “vaccino” al virus: la pro loco di Marmore dona mille euro al Santa Maria di Terni

TerniToday è in caricamento