rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, domenica da zero contagi per la città. A Terni in calo il dato sugli attuali positivi

Cinque nuove guarigioni per il territorio ternano. Un nuovo paziente ricoverato al Santa Maria, rispetto al penultimo aggiornamento regionale

Una domenica da zero contagi per la città di Terni. A fronte di cinque nuove guarigioni il capoluogo scende a 183 casi attuali di positività al Coronavirus. Sono ventisei i pazienti ricoverati in ospedale, uno in più rispetto al penultimo aggiornamento fornito dalla Regione Umbria, di questi sei nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria.

Sei casi di positività, emersi in Umbria, a fronte di 3843 tamponi eseguiti e così distribuiti: 480 molecolari e 3363 antigenici. Al momento gli attuali positivi ammontano a 1632, in virtù delle trenta guarigioni riscontrate. Cresce di un’unità il computo dei soggetti ospedalizzati (54) di questi sei in terapia intensiva, tutti collocati all’interno del nosocomio ternano. In discesa anche il rilevamento degli isolamenti contumaciali (-25) pari a 1578. Resta immutato il dato delle persone risultate positive al tampone e decedute. Dall’inizio della pandemia se ne sommano 1478.

Nuovi casi totale 5:

Assisi (1), Foligno (1), Gualdo Tadino (1), Marsciano (1) e Trevi (2).

Guarigioni totale 30:

Amelia (1), Assisi (5), Bastia Umbra (2), Castiglione del Lago (1), Costacciaro (1), Perugia (11), San Venanzo (1), Spoleto (1), Stroncone (1) e Terni (5). Fuori regione totale 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, domenica da zero contagi per la città. A Terni in calo il dato sugli attuali positivi

TerniToday è in caricamento