rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, si arresta la striscia consecutiva di giorni senza contagio. Un ternano positivo al virus

Il bollettino fornito dalla regione Umbria: a Terni sono tredici gli attuali positivi su un complessivo di 122 casi registrati dall’inizio della pandemia

Un nuovo caso di positività al Coronavirus. Si tratta di una persona residente a Terni, come si evince dalla dashboard della Regione Umbria. Dall’inizio della pandemia dunque si computano 122 soggetti risultati positivi al tampone in città, tredici gli attuali, di questi sei ricoverati e sette in isolamento contumaciale. Dopo undici giorni si arresta la striscia consecutiva senza contagio in Umbria. Era dal 20 maggio scorso che il capoluogo ternano non registrava nuovi infettati.

I dati a livello regionale

Torna dunque a salire di un’unità il numero di attuali casi in Umbria (da 36 a 37 ndr). Resta stabile il numero di deceduti (76) come quello dei guariti (1369). Al momento sono dodici i ricoverati presso le strutture ospedaliere: due a Perugia, tre a Terni e sette a Pantalla, uno in meno rispetto a ieri. Complessivamente sono stati effettuati 76.179 tamponi, di questi 843 nella giornata di sabato 6 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, si arresta la striscia consecutiva di giorni senza contagio. Un ternano positivo al virus

TerniToday è in caricamento