rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, tamponi ‘drive in’ in via Bramante: “Sostanziale miglioramento dell’attività”

La nuova localizzazione prevista per superare alcuni limiti in tema di viabilità presenti nella postazione di viale Trento

Primo giorno di intenso lavoro per sanitari, operatori Usl Umbria 2 e personale degli uffici tecnici, nella nuova postazione drive trough di viale Bramante. Grazie alla nuova localizzazione del servizio di monitoraggio ed al supporto della polizia locale, della Protezione civile e dell'Anpas si è registrato un sostanziale miglioramento dell'attività. Tutto ciò a seguito di una circolazione dei veicoli più fluida ed organizzata che ha consentito, al personale del distretto di Terni della Usl Umbria 2, di operare in modo più rapido ed efficace.

Le attività nella nuova postazione sono state attentamente seguite dai vertici aziendali ovvero il commissario straordinario Massimo De Fino, il direttore sanitario Camillo Giammartino, il direttore amministrativo Piero Carsili e dal sindaco Leonardo Latini. E’ possibile sottoporsi al tampone nell’orario indicato, invariato rispetto alla postazione precedente, ossia dalle 8,30 alle 18,30.

IL TRASFERIMENTO DA VIALE TRENTO

WhatsApp Image 2020-10-20 at 14.15.01-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tamponi ‘drive in’ in via Bramante: “Sostanziale miglioramento dell’attività”

TerniToday è in caricamento