rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, quasi duecento attualmente positivi a Terni: nove ricoverati in Umbria

Il bollettino di sabato 20 novembre: resta stabile la curva dei ricoveri in terapia intensiva, la curva dei casi cresce sul territorio regionale

Si registrano nove ricoverati in più per Covid nelle ultime 24 ore negli ospedali umbri: nella giornata di sabato 20 novembre la quota sale fino a 53, sette dei quali in terapia intensiva, come nelle ultime ventiquattro ore. E’ il report pubblicato dalla Regione e dalla Protezione civile. 

Su Terni in particolare, la curva dei contagi resta stabile: i casi di attualmente positivi al Covid 19 sono 192, stessa cifra rispetto alla giornata di venerdì. Situazione diversa invece nel resto dell’Umbria: i nuovi casi di positività infatti sono 113, i guariti arrivano a 67 e non si registrano altri decessi. A seguito degli ultimi aggiornamenti quindi gli attualmente positivi salgono a 1.645, con 46 casi in più rispetto alle ultime ventiquattro ore. Sono stati analizzati 8.510 test antigenici e 2.097 tamponi molecolari. Il tasso di positività sul totale è pari a 1,06 per cento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, quasi duecento attualmente positivi a Terni: nove ricoverati in Umbria

TerniToday è in caricamento