rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, in calo il tasso di positività: a Terni stabile la curva dei contagi

Sono 195 gli attualmente positivi al Covid 19 in città. Su tutto il territorio regionale non si registrano nuovi decessi

Non si registrano nuovi decessi e il tasso di positività è in calo. Questa in estrema sintesi la fotografia che riguarda l’Umbria secondo il bollettino della Regione e della Protezione civile diramato domenica 5 novembre. Su Terni in particolare gli attualmente positivi sono 195, uno in più rispetto alle ultime ventiquattro ore.    

Si mantengono ancora sopra a 100 i nuovi casi Covid in Umbria, 123 nell'ultimo giorno. Risalgono i ricoverati negli ospedali, 50, tre in più, ma scendono a sette, da otto, i posti occupati nelle terapie intensive. E' il quadro sul sito della Regione aggiornato a domenica 5 dicembre. I guariti certificati sono stati 74 mentre non si registrano nuovi morti per il virus. In aumento a 1.837 gli attualmente positivi, 49 in più. Sempre nell'ultimo giorno sono stati analizzati 2.281 tamponi e 9.215 test antigenici, con un tasso di positività sul totale pari all'uno per cento (era 1,2 sabato e 1,4 venerdì).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, in calo il tasso di positività: a Terni stabile la curva dei contagi

TerniToday è in caricamento