Coronavirus, tre nuovi casi positivi: un nuovo paziente a Terni. Segno più anche per le guarigioni

Al momento sono 37 gli attuali positivi in tutta la regione, di questi quattordici in città sui 123 accertati dall’inizio della pandemia

foto di repertorio

Tre nuovi casi positivi al Coronavirus. Una variazione giornaliera che non si verificava, in questi termini, dallo scorso 19 di maggio. Secondo i dati forniti dalla Regione Umbria, i soggetti positivi al tampone sono stati riscontrati a Foligno, Città di Castello e Terni. In città il numero di attuali positivi è pari a 14 su un complessivo di 123 accertati dall’inizio della pandemia.

Aumentano anche i guariti: più due rispetto a ieri. Il numero complessivo di tamponi è pari a 77.427, di questi 1.014 sono stati effettuati nelle ultime ventiquattro ore. Infine, cresce anche il dato dei ricoverati, nelle strutture ospedaliere, che passano da 12 a 14. Invariato il dato per l’ospedale di Pantalla (7) mentre se ne contano uno in più rispettivamente a Perugia e al ‘Santa Maria’ di Terni.

Il bollettino della regione Umbria.

Sono 1.435 casi positivi complessivi dall’inizio della pandemia (37 attuali positivi); 1.322 guariti (due in più rispetto a ieri); 76 deceduti (invariato); 77.427 tamponi eseguiti (+1.014 rispetto a ieri); 14 ricoverati, di cui due in terapia intensiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Umbria zona gialla: nuove misure in arrivo per allentare le restrizioni

  • Apre i battenti “Nena, officina creativa”: “Così la mia vita ricomincia a cinquant’anni”

  • Capodanno all'Ast, i nomi delle "star" che si esibiranno a viale Brin. Attesa per il dpcm e l' "incognita pubblico"

  • Coronavirus, a Terni il "primato" regionale per ricoveri anche in intensiva. I dettagli

  • Coronavirus e scuola, l’annuncio della presidente Tesei: gli studenti della prima media tornano in classe

  • Coronavirus, la regione Umbria rivede la zona ‘gialla’. A Terni crolla il dato degli attuali positivi: oltre centoventi guarigioni

Torna su
TerniToday è in caricamento