rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, scendono gli attuali casi di positività a Terni: nuovo incremento di guariti in città

Trend in controtendenza rispetto al penultimo aggiornamento regionale. I guariti 138 tornano a superare i nuovi casi di positività giornalieri pari a 86

Dieci nuovi casi di positività al Coronavirus e ventiquattro nuove guarigioni. Trend in controtendenza, sia in città che nella regione, rispetto al penultimo aggiornamento concernente l’andamento epidemiologico. A Terni permangono 275 attuali contagiati con un decremento netto di quattordici unità. Al Santa Maria resta invariato il numero di pazienti ricoverati (29) di questi cinque in terapia intensiva. Complessivamente dodici i degenti ascritti al capoluogo di provincia.

Sono 86 i nuovi casi di contagio a fronte di 5458 tamponi eseguiti, seguendo la ripartizione: 1900 molecolari e 3558 antigenici. Scende di tre unità il computo dei pazienti ospedalizzati in virtù 59 totali presenti nelle strutture umbre. Complessivamente sono 138 i soggetti negativizzati per un ammontare di 1798 attuali contagiati in tutta la regione. Resta invariato il dato relativo ai decessi di persone risultate positive al tampone (1428). Decresce anche il numero degli isolamenti contumaciali da 1788 a 1739.

Totali ricoverati: 59

Ospedale di Perugia 30 (3 intensiva); ospedale di Terni 29 (5 intensiva)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, scendono gli attuali casi di positività a Terni: nuovo incremento di guariti in città

TerniToday è in caricamento