rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, nuovo decesso nel ternano. Novità importante: scende in modo significativo il numero dei ricoverati

Rispetto a ieri cala in modo evidente in numero di ricoverati: dai 40 si passa a ventisette. Un nuovo decesso in Umbria

Meno tredici. E’ questo il dato maggiormente significativo che compare nel bollettino fornito dalla Regione Umbria e riguarda il numero di pazienti ricoverati presso le strutture ospedaliere. Dai 40 riscontrati ieri si passa ai ventisette di stamattina. Un nuovo decesso ed un nuovo soggetto positivo al Coronavirus in un contesto di oltre 1500 tamponi effettuati.  

Complessivamente 1.420 persone (più uno) in Umbria sono risultate positive al virus Covid-19, gli attualmente positivi sono 127(-16). I guariti sono 1220 (+16); risultano 35 clinicamente guariti (-2); i deceduti sono 73 (+1). Dei pazienti positivi attualmente sono ricoverati in 27 (-13); di questi 1 (-3) è in terapia intensiva.

Le persone in isolamento domiciliare sono 684 (-6), sempre alla stessa data risultano 18.968 (+291) persone uscite dall’isolamento. Nel complesso, entro le ore 8 del 14 maggio, sono stati effettuati 52.247 tamponi (+1516).

Nuovo decesso in Umbria

L’azienda ospedaliera ternana comunica il decesso di un nuovo paziente residente ad Orvieto. “L’uomo positivo al Covid-19 era ricoverato all'ospedale di Terni dal 24 aprile. Il settantanovenne è deceduto nel reparto di malattie infettive nella giornata del 13 maggio.”.

NUOVO CASO DI POSITIVITA' AL VIRUS A NARNI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuovo decesso nel ternano. Novità importante: scende in modo significativo il numero dei ricoverati

TerniToday è in caricamento