rotate-mobile
Cronaca

Bollettino Covid, il virus non molla Terni. Orvieto esce dall’incubo dei contagi

La situazione in Umbria: quasi 125mila tamponi effettuati dall’inizio dell’emergenza, sono 35 gli attuali positivi di cui 4 arrivano da fuori regione. Sei persone ancora in ospedale ma nessuno in terapia intensiva

Sette casi “attualmente positivi” nel territorio comunale di Terni a fronte dei 35 contagi che si registrano oggi, 5 agosto, in Umbria.

Il bollettino aggiornato della Regione fa registrare due nuovi casi di contagio (a Passignano sul Trasimeno) e una situazione stabile per quanto riguarda la Conca. Orvieto, invece, esce oggi dall’incubo dell’epidemia e entra nella lista dei comuni Covid free.

Ad oggi, dall’inizio dell’emergenza, sono stati effettuati quasi 125mila tamponi.  Sei le persone ricoverate in ospedale (uno in men o rispetto al dato di ieri, tre a Terni e tre a Perugia) ma nessuno è in terapia intensiva.  

Per quanto riguarda la mappa dei contagi, oltre ai sette casi rilevati a Terni, nell’elenco compaiono Perugia e Passignano sul Trasimeno (6) oltre a Trevi, Spoleto, Marsciano, Castel Ritaldi e Corciano (2), Ficulle e Città di Castello (1). Quattro contagiati provengono da fuori regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino Covid, il virus non molla Terni. Orvieto esce dall’incubo dei contagi

TerniToday è in caricamento