rotate-mobile
Cronaca Borgo Bovio / Via Romagna

Hashish, cocaina e soldi in contanti: presi i pusher di Borgo Bovio

Blitz dei carabinieri in un condominio di via Romagna. I militari erano intervenuti dopo la segnalazione di una lite, in due finiscono in manette

Intervenuti per una lite, i carabinieri hanno scoperto un bazar dello spaccio. I militari della stazione di Terni assieme ai colleghi del nucleo operativo radiomobile hanno fatto scattare le manette ai polsi di due ragazzi di nazionalità marocchina, di 29 e 26 anni, finiti agli arresti domiciliari con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri sono entrati in azione in una palazzina di via Romagna, zona Borgo Bovio, in seguito alla segnalazione di una lite tre persone. Entrati nel condominio, hanno avviato una serie di perquisizioni con l’obiettivo di rintracciare quelle che potevano essere state le “armi” usate durante la lite.

Ben nascosti all’interno dei tubolari in ferro dei letti, nell’appartamento abitato dai due marocchini, i carabinieri hanno invece trovato 53 grammi di hashish, 5 grammi di cocaina, sostanze stupefacenti in parte già suddivise in dosi, pronte per lo smercio, oltre alla somma in contanti, in banconote di vario taglio e monete, di 210 euro, e una confezione di mannite.

Il materiale è stato posto sotto sequestro e i due pusher sono stati dichiarati in stato di arresto. Per loro, l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nelle prossime ore dinanzi al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Terni, rito che visti i tempi avverrà da remoto, con le modalità della conference call.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish, cocaina e soldi in contanti: presi i pusher di Borgo Bovio

TerniToday è in caricamento