rotate-mobile
Cronaca

Terni, ruba bottiglie di birra in un bar del centro ed aggredisce la barista: denunciata

La segnalazione al numero unico per le emergenze e l’intervento dei militari

I carabinieri di Terni hanno denunciato una 23enne, gravata da precedenti, per furto aggravato e lesione personale. Nella serata di lunedì 13 maggio è pervenuta una segnalazione al numero unico per le emergenze dove si richiedeva l’intervento dei militari, per una lite all’interno di un bar del centro. Secondo la ricostruzione degli inquirenti è emerso che, poco prima, una giovane in stato di ebbrezza aveva occultato delle bottiglie di birra nella propria borsa.

Al momento di pagare il conto dell’unica bottiglia apparentemente acquistata, la barista le faceva notare che avrebbe dovuto pagare anche le altre, che aveva messo in borsa. La giovane dava in escandescenze rompendo la bottiglia sul bancone e ferendosi alla mano per poi aggredire la commessa, provocando lievi lesioni.

I carabinieri giunti sul posto hanno iniziato le ricerche, rintracciando la 23enne in una strada poco distante. La ragazza è stata fermata ed identificata e le veniva contestata la sanzione amministrativa per ubriachezza. Inoltre dopo la querela sporta dalla barista è stata denunciata per furto aggravato e lesione personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, ruba bottiglie di birra in un bar del centro ed aggredisce la barista: denunciata

TerniToday è in caricamento