rotate-mobile
Cronaca

Evadono dai domiciliari per sfuggire al grande caldo: denunciati due giovani

Intervento dei militari dell’arma dei carabinieri dopo che i due non sono stati trovati in casa

Due giovani rispettivamente di 26 e 32 anni, sottoposti al regime degli arresti domiciliari, sono stati denunciati dai militari dell’arma dei carabinieri. Secondo quanto ricostruito nel momento dei controlli, a cura della sezione radiomobile ternana, non sono stati trovati in casa. Entrambi sono stati nuovamente sottoposti ai domiciliari e per il recidivo è stato richiesto un aggravamento della misura cautelare.

Il caldo di questi giorni ha sicuramente fatto la sua parte o, almeno, è stata una scusa meritevole di nota secondo due uomini da tempo sottoposti al regime degli arresti domiciliari. Al momento dei controlli da parte della sezione radiomobile della compagnia Carabinieri di Terni, non sono stati trovati in casa.

Il primo, un 26enne marocchino, già più volte evaso dai domiciliari è stato trovato sulle scale del condominio di residenza intento a fumare una sigaretta. Il secondo, un 32enne egiziano, è stato rintracciato lungo la strada limitrofa alla sua abitazione a passeggiare, alla ricerca di un po’ di frescura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evadono dai domiciliari per sfuggire al grande caldo: denunciati due giovani

TerniToday è in caricamento