rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Narni

Denunciato trentenne per coltivazione e spaccio di stupefacenti

Il giovane, già autore di reati sempre attinenti le sostanze stupefacenti, è stato denunciato in stato di libertà per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Prosegue l’attività dell’arma volta a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri della stazione di Narni Scalo a seguito di una serie di mirati servizi svolti per strada, sono riusciti a risalire ad un spacciatore che riforniva i consumatori locali. Partendo infatti dai continui controlli effettuati nell’area di Stifone, nei confronti di soggetti dediti al consumo abituale di sostanze stupefacenti, i militari sono riusciti a ottenere una serie di riscontri che, messi insieme, hanno consentito di individuare la catena di spaccio ossia identificare il “fornitore di zona”.

A casa del soggetto, un trentenne operaio residente ed originario di Amelia, gli uomini dell’arma smantellavano una vera e propria coltivazione “casalinga”, una serra perfettamente funzionante completa di tutte le attrezzature (lampade UV, misuratore di umidità, fertilizzanti), con 3 piante di marijuana in coltura in vaso ed altre 2 in essiccazione. A corredo dell’attrezzatura vivaistica i Carabinieri sequestravano anche un bilancino elettronico di precisione e gli involucri di cellophane utilizzati per il confezionamento delle dosi da spacciare.

Il giovane, già autore di reati sempre attinenti le sostanze stupefacenti, è stato quindi denunciato in stato di libertà per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato trentenne per coltivazione e spaccio di stupefacenti

TerniToday è in caricamento