rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Cronaca

Terni, distributore automatico preso a calci da un ragazzino: “Abbiamo tutte le immagini. Verrà denunciato insieme ai suoi amici”

L’episodio si è verificato nel corso della serata di ieri ed è stato raccontato dal corner per la distribuzione automatica

Un episodio di vandalismo, verificatosi nel corso della serata di ieri, ovvero sabato 2 settembre. A denunciare l’accaduto, in via Primo Maggio, gli imprenditori che gestiscono alcuni corner per la distribuzione automatica di bevande alcoliche e analcoliche, alimenti e parafarmaceuti. Sulla propria pagina social infatti compare una foto ed il resoconto di quanto accaduto.

La ricostruzione: “Al ragazzino che, insieme ai suoi amici, ha rotto il vetro della macchina del nostro h24 in via Primo Maggio gli diciamo che abbiamo tutte le immagini. Verrà denunciato insieme ai suoi amici e visto che probabilmente è minorenne passerà i guai lui e tutta la sua famiglia. Il mio numero è il 348 531 9898. Invitiamo a chiamarci prima che si penta amaramente di quello che ha fatto. Tolleranza zero verso tutti questi bulli maleducati. La giustizia farà il suo corso, vi conviene chiamare e darci il suo nome e cognome per non essere complici di questo signorino maleducato”.

Alla nostra redazione di www.ternitoda.it l’imprenditore conferma: “Abbiamo le telecamere che possono constatare e confermare quanto accaduto. Inoltre erano presenti diverse persone. Il vetro si è frantumato, dopo essere stato preso a calci”. Un ulteriore atto vandalico da condannare.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, distributore automatico preso a calci da un ragazzino: “Abbiamo tutte le immagini. Verrà denunciato insieme ai suoi amici”

TerniToday è in caricamento