rotate-mobile
Cronaca

Donna scomparsa, riprese le ricerche lungo le sponde del fiume Nera

I vigili del fuoco di Terni hanno ricominciato a perlustrare le acque del fiume dopo lo stop della serata di ieri. La signora scomparsa si chiama Silvana Nicolina Palozzi: al momento della scomparsa indossava un vestito nero

Capelli rossi, un vestito nero e una stampella per camminare. Sono questi i tratti essenziali di Silvana Nicolina Palozzi, 73 anni che da ieri, 17 maggio, ha fatto perdere le proprie tracce. A lanciare l’allarme sono stati i famigliari della signora. Intorno alle 18.45 sono cominciate le ricerche dei vigili del fuoco di Terni che, con una squadra di cinque elementi hanno iniziato a dragare tutta l’area del fiume Nera, in entrambe le sponde che si propagano da ponte Allende fino alla diga di Recentino. Anche le forze dell’ordine sono state avvertite: polizia e carabinieri si sono attivati dal pomeriggio dopo la denuncia di scomparsa da parte del marito.

Nella serata di ieri, date anche le scarse condizioni di visibilità, le ricerche sono state sospese, per poi riprendere con le prime luci dell’alba di oggi.

I vigili del fuoco hanno ricominciato a perlustrare le acque del fiume con la speranza di poter trovare qualche elemento che sia utile a rintracciare la donna. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi: dall'incidente fino al gesto estremo passando per un possibile malore.

fiume Nera intervento vigili

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa, riprese le ricerche lungo le sponde del fiume Nera

TerniToday è in caricamento