rotate-mobile
Cronaca Amelia

In auto con la coca e una mazza da baseball, nei guai due ventenni

Fermati dai carabinieri di Amelia intorno alle 4 del mattino: la droga era nascosta sotto i tappetini mentre la mazza sui sedili posteriori

Fermati durante un controllo, due ventenni sono finiti nei guai: nell’auto su cui viaggiavano i carabinieri di Amelia hanno trovato cocaina e una mazza da baseball.

È successo durante un controllo dell’Arma lungo la centrale via Roma, intorno alle 4 del mattino. Nella vettura, di proprietà di un ventenne narnese, è stata rintracciata una modica quantità di cocaina nascosta sotto i tappetini dell’autovettura mentre sui sedili posteriori i militari hanno visto una mazza da baseball, della cui proprietà si è fatto carico un ragazzo albanese – anche lui ventenne – che viaggiava sull’auto.

Il narnese è stato segnalato alla prefettura in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti mentre l’albanese è stato denunciato a piede libero per il reato di “possesso ingiustificato di armi, oggetti o strumenti atti ad offendere”. Lo stupefacente e la mazza sono stati sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con la coca e una mazza da baseball, nei guai due ventenni

TerniToday è in caricamento