rotate-mobile
Cronaca Centro

Spaccia eroina a due ragazze, in casa nasconde un minimarket della droga: arrestato

Operazione della guardia di finanza: in manette un 35enne di origine tunisina. Nella sua abitazione anche Mdma, hashis, cocaina e materiale per confezionare le dosi

Spaccia eroina a due ragazze e in casa nasconde un vero e proprio minimarket della droga. Finisce così in manette un 35enne di origine tunisina, arrestato dalla guardia di finanza di Terni. 

Le Fiamme Gialle nei giorni scorsi, nell’ambito di un controllo in città, hanno notato movimenti sospetti, con un continuo viavai di giovani in una determinata area. Le verifiche hanno confermato le ipotesi: il ragazzo è stato visto cedere due dosi ad altrettante ragazze, poi segnalate come assuntori alla prefettura. Poi la perquisizione in casa di lui, dove è stato scoperto un vero e proprio minimarket di stupefacenti, con eroina, cocaina, hashish e Mdma, oltre a un bilancino di precisione e a materiale da confezionamento. 

E’ quindi scattato il sequestro dello stupefacente, in particolare 24 grammi di eroina, 6 grammi di hashish, circa 3 grammi di cocaina, un grammo di Mdma e oltre 35 grammi di sostanze da taglio, nonché di circa 1.700 euro, ritenuti frutto di spaccio. Il ragazzo, trasportato dopo l’arresto in carcere a Terni, è in attesa ora del processo di convalida. L'attività di controllo del territorio contro lo spaccio ha portato dall’inizio dell’anno all’arresto di nove persone, a sei denunce e a 53 segnalazioni alla prefettura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia eroina a due ragazze, in casa nasconde un minimarket della droga: arrestato

TerniToday è in caricamento