rotate-mobile
Cronaca Narni

Coronavirus, due nuovi positivi a Narni. Sale a nove il numero di contagiati: “Uno domiciliato fuori comune”

Il primo cittadino Francesco De Rebotti informa la comunità narnese: “I soggetti sentiti personalmente non hanno sintomi”

Due cittadini narnesi sono risultati positivi al Coronavirus. Il sindaco Francesco De Rebotti, attraverso i propri canali ufficiali, afferma come il contagio sia avvenuto: “Nello stesso nucleo familiare del precedente caso. Erano quindi già in isolamento domiciliare fiduciario da diversi giorni. Saranno sottoposti ad isolamento domiciliare obbligatorio ed è in corso, anche per questo frangente, la puntuale ricostruzione epidemiologica per ricostruire gli eventuali contatti”. Inoltre: “I soggetti sentiti personalmente, non hanno sintomi”.

La situazione a Narni

“Nel frattempo proseguono le tamponature dei soggetti narnesi in precedenza positivi. Siamo in attesa della cessazione del contagio - al secondo tampone - che si sta effettuando in anche in queste ore. La situazione è di otto positività di cittadini narnesi e una positività di un cittadino narnese domiciliato fuori comune”. Il primo cittadino afferma come il monitoraggio sia continuo in collaborazione con i servizi sanitari: “Si rinnova l’invito a tutta la cittadinanza ad osservare scrupolosamente le basilari linee di comportamento e precauzioni fin qui adottate”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, due nuovi positivi a Narni. Sale a nove il numero di contagiati: “Uno domiciliato fuori comune”

TerniToday è in caricamento