menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Emergenza Coronavirus, Angelo Borrelli annuncia: “Anche il 1 maggio lo passeremo in casa”

Il capo della Protezione civile ha dichiarato: “Non credo che passerà questa situazione per quella data. Dovremo stare in casa per molte settimane”

Una serie di festività in arrivo che potrebbero mettere a repentaglio quanto di buono, fatto fin qui, nell’isolare il virus e non farlo propagare. E’ infatti in arrivo il week end di Pasqua il quale porta con se la Pasquetta, giornata tradizionalmente dedita a passeggiate e scampagnate. Quest’anno però non sarà affatto così, c’è un nemico invisibile da combattere e fronteggiare senza abbassare la guardia.

Dopo le giornate citate anche il primo maggio lo trascorreremo in casa?: "Credo proprio di sì – ha affermato Angelo Borrelli capo della Protezione Civile a Radio Anch’io - Non credo che passerà questa situazione per quella data. Dovremo stare in casa per molte settimane. Occorrerà mantenere dei comportamenti rigorosissimi. Il Coronavirus cambierà il nostro approccio ai contatti umani e interpersonali, dovremo mantenere le distanze per diverso tempo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento