menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emergenza Coronavirus, i permessi per la ztl di Terni in scadenza restano validi fino al 15 giugno

La decisione del Comune per “limitare al massimo gli spostamenti dei cittadini”. Nuove procedure per richiedere gli accessi tramite fax e posta elettronica

I permessi per la zona a traffico limitato di Terni in scadenza fra il 31 gennaio ed il 15 aprile 2020 restano validi fino al prossimo 15 giugno 2020. La decisione è stata presa dall’assessorato alla mobilità del Comune di Terni “in considerazione della situazione emergenziale” legata al Coronavirus per “limitare al massimo lo spostamento dei cittadini. I titolari dei permessi non dovranno presentare nessuna richiesta.

Sono state anche decise alcune procedure semplificate per la richiesta di nuovi permessi da remoto. Possono essere richiesti attraverso la posta elettronica all’indirizzo ztl@ternireti.it oppure via fax al numero 0744.479736. La documentazione e la modulistica può essere scarica dal sito aziendale di Terni Reti mentre il pagamento potrà essere fatto tramite bonifico on line utilizzando il codice Iban IT-29-L-07601-14400-001032144873 intestato a “TERNI RETI S.R.L. SERVIZIO ZTL”.

L’ufficio prenderà in carico le richieste e, a fronte di documentazione corretta e completa del pagamento, invierà per posta elettronica al richiedente il permesso temporaneo da stampare che avrà validità comunque fino al 15 giugno 2020. Le marche da bollo per il rilascio del permesso definitivo saranno consegnate all’ufficio (n via Porta Spoletina 15) al momento del ritiro del permesso e quindi dopo il termine del 15 giugno. Per ogni chiarimento o integrazione delle informazioni, Terni Reti risponde dal lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17 al numero verde 800144605.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento