rotate-mobile
Cronaca Giove

Emergenza Coronavirus, deceduta una donna a Giove ‘zona rossa’ del ternano

L’annuncio del sindaco Alvaro Parca: “Ritengo di interpretare la tristezza della nostra comunità rivolgendo le più sincere condoglianze alla figlia ed alla famiglia”

Una triste notizia raggiunge Giove che, già da qualche giorno, deve fare i conti con l’isolamento. Il primo cittadino Alvaro Parca ha comunicato il decesso di una donna di 64 anni, risultata positiva al tampone: “La signora non è infatti riuscita a superare l'attacco del virus e si è spenta nel tardo pomeriggio di oggi. Aveva 64 anni. Ritengo di interpretare la tristezza della nostra comunità rivolgendo le più sincere condoglianze alla figlia ed alla famiglia.

Questo lutto – afferma Parca - toglie rilievo al fatto positivo che da due giorni non si sono accertati casi di positività al virus, nonostante i numerosi tamponi prelevati e ci impone di stare più in guardia che mai”.

La situazione a Giove

Come affermato da Parca restano stabili i casi accertati. Complessivamente sono 32 di questi diciassette presentano lievi sintomi, undici persone risultato asintomatiche mentre quattro ricoverate nelle strutture ospedaliere. Salgono dunque a 54 le vittime del Coronavirus accertate in tutta la Regione, di queste diciotto appartenenti alla provincia di Terni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, deceduta una donna a Giove ‘zona rossa’ del ternano

TerniToday è in caricamento