rotate-mobile
Cronaca

Emergenza Coronavirus, nuovi soggetti positivi. L’annuncio di due sindaci del ternano

Il primo cittadino di Arrone Fabio Di Gioia e di Lugnano in Teverina Gianluca Filiberti aggiornano le rispettive comunità

Tre nuovi casi di Coronavirus accertati e comunicati alle rispettive comunità. Il primo cittadino di Arrone Fabio Di Gioia ha annunciato a tal proposito: “La Usl mi ha notificato un nuovo caso di Covid-19 e per questo ho predisposto l’ordinanza di isolamento contumaciale. Il soggetto è in buone condizioni ed era già posto in isolamento domiciliare volontario poiché vicino ad una situazione già esistente da tre settimane. La situazione è monitorata in stretta collaborazione con i servizi sanitari”. Si tratta dell’ottavo caso conclamato nel comune arronese, dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

Due casi a Lugnano in Teverina

Situazione in evoluzione a Lugnano in Teverina. Il primo cittadino Gianluca Filiberti ha diffuso un video messaggio diretto ai propri cittadini: “Il distretto sanitario mi ha comunicato l’esito dei tamponi, purtroppo come si poteva immaginare abbiamo due nuovi casi di Coronavirus in quanto, le persone coinvolte, erano strettamente vicine al primo. I pazienti si trovano già in isolamento domiciliare e sono buone condizione. Sto predisponendo l’ordinanza di isolamento contumaciale. La situazione è sotto controllo – afferma Filiberti - non creiamo allarmismi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, nuovi soggetti positivi. L’annuncio di due sindaci del ternano

TerniToday è in caricamento