menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Emergenza Coronavirus, nuovi soggetti positivi. L’annuncio di due sindaci del ternano

Il primo cittadino di Arrone Fabio Di Gioia e di Lugnano in Teverina Gianluca Filiberti aggiornano le rispettive comunità

Tre nuovi casi di Coronavirus accertati e comunicati alle rispettive comunità. Il primo cittadino di Arrone Fabio Di Gioia ha annunciato a tal proposito: “La Usl mi ha notificato un nuovo caso di Covid-19 e per questo ho predisposto l’ordinanza di isolamento contumaciale. Il soggetto è in buone condizioni ed era già posto in isolamento domiciliare volontario poiché vicino ad una situazione già esistente da tre settimane. La situazione è monitorata in stretta collaborazione con i servizi sanitari”. Si tratta dell’ottavo caso conclamato nel comune arronese, dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

Due casi a Lugnano in Teverina

Situazione in evoluzione a Lugnano in Teverina. Il primo cittadino Gianluca Filiberti ha diffuso un video messaggio diretto ai propri cittadini: “Il distretto sanitario mi ha comunicato l’esito dei tamponi, purtroppo come si poteva immaginare abbiamo due nuovi casi di Coronavirus in quanto, le persone coinvolte, erano strettamente vicine al primo. I pazienti si trovano già in isolamento domiciliare e sono buone condizione. Sto predisponendo l’ordinanza di isolamento contumaciale. La situazione è sotto controllo – afferma Filiberti - non creiamo allarmismi”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento