rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, nuove donazioni all’ospedale di Terni: arrivano quattromila dispositivi di prevenzione

Le mascherine sono state recapitate da due aziende del ternano: la ditta Sabatino Italia ne ha donate 1500 mentre la Astolfi SPA le restanti 2500

Una mobilitazione costante che sta coinvolgendo tantissime aziende del territorio ternano. Nel corso della giornata sono state consegnate complessivamente 4000 mascherine FFP2 all’ospedale di Terni. Le donazioni arrivano dalla ditta Sabatino Italia (1500 ndr) e Astolfi SPA (2500 ndr) consegnate da Nicola Astolfi. Ad accoglierli il referente per la gestione e la rendicontazione delle donazioni Leonardo Fausti. 

La riconoscenza dell’azienda Sabatino

“Con profondo senso di riconoscenza nei confronti del nostro territorio a cui riteniamo di dover dare molto e con enorme gratitudine nei confronti di coloro che in questo momento sono impegnati in prima linea, l’azienda Sabatino Tartufi, unitamente a tutte le sue maestranze, ha inteso donare 1.500 mascherine di tipo FFP2 all’Ospedale “Santa Maria” di Terni, da impiegare per la gestione dell’attuale fase di emergenza causata dal Covid-19.

La più grande eccellenza che caratterizza la nostra comunità, di cui ci sentiamo orgogliosamente parte, è la sua straordinaria capacità di fronteggiare con dignità e coraggio le grandi emergenze. Come abbiamo saputo fare in tante altre drammatiche circostanze – affermano dall’azienda - anche stavolta sapremo dare il meglio di noi per superare il momento di difficoltà e rialzarci più forti di prima”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuove donazioni all’ospedale di Terni: arrivano quattromila dispositivi di prevenzione

TerniToday è in caricamento