rotate-mobile
Cronaca

Emergenza Coronavirus, sostegno e donazioni all'ospedale di Terni: “In memoria di Samuele”

Arrivano centoventi creme ed ottocento mascherine all’azienda ospedaliera ternane donate rispettivamente dall’Isola del Sole e 3B New Technology Srl

C’è una Terni solidale che si mobilita a supporto dell’ospedale cittadino. Numerosi i gesti di solidarietà che provengono da ogni parte della città come le donazioni, sempre gradite, a favore del nosocomio ternano. Stamattina sono arrivate cento venti creme ed ottocento mascherine le quali potranno essere utilizzate per combattere il nemico invisibile. 

La prima donazione riguarda l’Isola del Sole effettuata dalla mamma di Samuele Anderlini, giovane nostro concittadino scomparso prematuramente nel novembre 2011. Una tragedia che suscitò profondo cordoglio e sgomento nella comunità ternana. Un bellissimo gesto in memoria del ragazzo, deceduto a seguito di un incidente. La ditta 3B New Technology Srl ha consegnato ottocento dispositivi di prevenzione individuale per supportare lo straordinario lavoro - quotidianamente - svolto dal personale ospedaliero. 

donazione coronavirus ospedale-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, sostegno e donazioni all'ospedale di Terni: “In memoria di Samuele”

TerniToday è in caricamento