rotate-mobile
Cronaca Gabelletta

Estate sicura: droga, documenti scaduti e permessi “fuorilegge” nella rete della polizia locale

Controlli in città, fermati oltre 30 tra scooter e moto. A Gabelletta sorpreso un ragazzo con 23 grammi di marijuana, ma si è dato alla fuga

Oltre 30 controlli tra scooter e moto nell’ambito delle operazioni della “Estate sicura” della polizia locale. In particolare, è stato impegnato il personale del reparto motociclisti che ha passato al setaccio centro e periferia cittadina. Diverse le irregolarità che sono state riscontrate durante le verifiche della sera di giovedì.

Sono state accertate due violazioni per circolazione con revisione scaduta, una per guida con patente scaduta, una violazione per “inefficienza dei dispositivi di equipaggiamento” (le gomme erano completamente usurate), una violazione è stata accertata per guida senza patente e un’ultima perché la persona alla guida aveva il foglio rosa e non la patente.

È stato anche ritirato un permesso per disabili perché utilizzato in maniera impropria dalla persona che lo possedeva.

A Gabelletta è stato poi fermato un giovane in sella ad uno scooter che prima dell’alt ha lanciato un pacchetto contenente 19 dosi di marijuana già confezionate (in tutto si tratta di circa 23 grammi) per poi darsi alla fuga fra i campi poco illuminati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate sicura: droga, documenti scaduti e permessi “fuorilegge” nella rete della polizia locale

TerniToday è in caricamento