rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fabro

Entra in casa e ruba soldi e telefono al suo capo: denunciato operaio 21enne

Indagini dei carabinieri di Fabro per risalire al responsabile del furto: il giovane era su un pullman diretto in Romania

E’ entrato in casa del suo capo portandosi via soldi, lo smartphone e gli effetti personali. Finisce denunciato un 21enne di origine rumena, già noto alle forze dell’ordine, identificato dai carabinieri di Fabro. Il furto è avvenuto in un’abitazione di Montegabbione. Visionando le immagini del sistema di video sorveglianza della casa, il giovane è stato riconosciuto mentre entrava in casa rubando un barattolo contenente una importante somma di denaro, un telefono cellulare ed altri effetti personali. Preziosa si è rivelata anche la collaborazione della vittima, che ha permesso ai militari di indirizzare l’attività nei confronti di un dipendente della ditta della famiglia derubata.

In un primo momento il ragazzo si è diretto a casa della sua ex compagna a Corciano, per poi ripartire verso la Romania. Proprio durante il viaggio il giovane è stato intercettato vicino Trieste a bordo di un autobus diretto in Romania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in casa e ruba soldi e telefono al suo capo: denunciato operaio 21enne

TerniToday è in caricamento